giovedì 17 settembre 2020

Regionali, Riva Destra conclude campagna in Veneto a Treviso: “Giorgia Meloni è coraggio e coerenza, da noi massimo sostegno a FdI”.

Fabio Sabbatani Schiuma, Segretario nazionale di Riva Destra, oggi pomeriggio dalle ore 19:00 in Piazza Borsa a Treviso, sarà presente per l’evento di chiusura della campagna elettorale dei candidati alle elezioni regionali della lista di Fratelli d’Italia, Sandro Taverna e Barbara Haas”.

Lo comunica una nota Enrico Kauffmann, responsabile della Segreteria Politica Nazionale del movimento nazionale federato a Fratelli d’Italia.

“Sarà l’occasione -continua la nota- per ringraziare il duro e importante lavoro svolto in questa campagna elettorale da parte del commissario straordinario del Veneto e vicesegretario nazionale di Riva Destra, Angelo Bertoglio, a sostegno di Fratelli d’Italia.

Nel trevigiano -prosegue la nota- tutta Riva Destra, compatta, dal coordinatore provinciale Enrico Branco, a quello della Bassa Trevigiana Stefano Ervas, peraltro componente dell’Esecutivo Nazionale, dalla responsabile regionale delle Politiche Giovanili Chiara Naibo, fino a tutta la comunità militante di Riva Destra, hanno dato il loro sostegno a Taverna e Hass, dopo l’impegno ufficiale annunciato già alla festa nazionale tricolore di Riva Destra, che si è svolta il 30 Giugno e il 1 Luglio a Roma.

Sandro Taverna -continua ancora la nota- è una persona perbene e ha il merito del grande lavoro svolto da Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia a Treviso: dal 2018 al Febbraio 2020 (momento che si è auto sospeso per candidarsi alle elezioni regionali), in due anni di lavoro, è riuscito ad aprire ben 35 circoli territoriali, da i tre circoli territoriali iniziali, costruendo e allargando la comunità politica di Fratelli d’Italia, portando anche amministratori del territorio e persone della società civile.

Barbara Haas -conclude la nota- è un ottima consigliere comunale a Villorba, già assessore alla Cultura che sta dimostrando serietà e determinazione in questa campagna elettorale al fianco di Sandro Taverna, da mesi entrato nella famiglia della comunità militante di Riva Destra, per costruire e allargare il perimetro politico intorno a Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni”.

“Sara’ anche l’occasione -aggiunge infine la nota- per ringraziare, anche nel ruolo ricoperto da Schiuma, quale responsabile nazionale del Dipartimento di FdI per i ‘Rapporti con l’Associazionismo Politico’, l’impegno dei movimenti federati che hanno sostenuto la campagna elettorale di Fratelli d’Italia a Treviso, come peraltro in tutto il Veneto: dal Movimento Conservatore Stella d’Italia al Movimento Italiano Tricolore, passando per Più Italia”.

Fonte :  

www.studiostampa.com