sabato 22 agosto 2020

Stasera con Magdi Allam e Stop Islam, Riva Destra (Fratelli d'Italia) apre la campagna elettorale in Liguria

STASERA, Sabato 22 e DOMANI Domenica 23 agosto, Riva Destra 'esordisce' in Liguria a sostegno di Fratelli d'Italia con due iniziative a La Spezia e Sanremo, ove l'ospite d'onore sarà il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam. "Anche in Liguria - affermano Fabio Sabbatani Schiuma, Angelo Bertoglio e Alfio Boschi- rispettivamente segretario nazionale, vicesegretario e portavoce del movimento federato a Fratelli d'Italia - come nelle altre regioni impegnate nel voto di settembre, non faremo mancare il nostro sostegno, anche elettorale, al progetto di Giorgia Meloni. Siamo orgogliosi – continuano - di aver affidato il nostro coordinamento regionale ad Andrea Marrone, presidente del Movimento Conservatore Stella d'Italia, il quale ci rappresenterà sul territorio ligure con capacità, lealtà e onore, stelle comete del nostro agire come comunità militante".

"Il primo appuntamento si terrà sabato 22 agosto a La Spezia, presso il Bistro del Bastione, in via del Torretto 4, alle ore 18.30. Interverranno Sauro Manucci, candidato al Consiglio Regionale della Liguria per la provincia di La Spezia, Davide Parodi, Portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, e la consigliera comunale di FdI Maria Grazia Fria, eletta on-line oggi all'unanimita' quale nuova coordinatrice provinciale di Riva Destra, movimento federato al partito guidato da Giorgia Meloni.

Il secondo appuntamento sarà domenica 23 agosto a Sanremo, presso la terrazza del ‘Rolling Stone Cafe’ in via del Castillo 17, alle ore 21.00. Interverrà l’amico fraterno e da sempre sulla Riva Destra Gianni Berrino, Assessore uscente al turismo, trasporti e lavoro della regione Liguria e candidato nelle file di Fratelli d'Italia per la provincia di Imperia 

Entrambi gli appuntamenti saranno presentati dal neo coordinatore regionale di Riva Destra Andrea Marrone e vedranno Magdi Cristiano Allam, presentare il suo libro ‘Stop Islam’.