martedì 3 dicembre 2019

I MERCOLEDÌ DI RIVA DESTRA !

Proseguono, senza fretta ma senza tregua, a Roma gli appuntamenti del Mercoledì organizzati da Riva Destra, il movimento federato a Fratelli d'Italia e guidato da Fabio Sabbatani Schiuma, anima storica e instancabile della destra sociale.
Nella quinta "puntata" si discuterà della inarrestabile crescita di popolarità di Giorgia Meloni e dei conseguenti consensi che FdI ottiene giorno dopo giorno come partito: ragioni e cause, ma soprattutto doveri e responsabilità. A  intervenire saranno i parlamentari Edmondo Cirielli ed Ellas Bucalo. Il primo, per Sabbatani Schiuma, "è  un caro amico e un punto di riferimento per tutta Riva Destra, dal momento che ci ha accompagnato nella nostra adesione al progetto di Giorgia Meloni, un anno e mezzo fa". La seconda, continua, "è testimone diretta, insieme alla sua collega siciliana Carolina Varchi, di come nell'isola, ove Riva Destra conta un ottimo seguito, stiamo dando il nostro positivo contributo al partito, in perfetta armonia". Schiuma, insieme al vicesegretario nazionale del movimento, Angelo Bertoglio, Sabato scorso a Padova ha presentato Riva Destra, radicata oramai in tutte le province del Veneto e guidata da Silvia Carpanese.
L'appuntamento di domani, mercoledì 4, presso la sede nazionale di Riva Destra in via Venezia, 27 (inizio ore 18.30), sarà aperto dagli interventi di Lorenzo Loiacono e di Marco Micacchi, rispettivamente coordinatore romano e laziale di quello che nacque come il primo storico circolo di Alleanza Nazionale, e vedrà anche il saluto del neocoordinatore regionale di Riva Destra in Abruzzo, il professor Marchio Sarchiapone, cattedratico di psichiatria e luminare di fama internazionale. A seguire, come di rito, la cena comunitaria, "perché -ricorda Schiuma- noi siamo nati come e restiamo una comunità militante".

www.studiostampa.com