martedì 17 dicembre 2019

ELISABETTA GARDINI INTERVIENE A PRESENTAZIONE RIVA DESTRA IN VENETO.

"Strumento utile per la crescita dei consensi".
PADOVA 30 nov - "Benvenuti e insieme costruiamo un partito sempre più forte a pieno sostegno della nostra leader Giorgia Meloni".
Con queste parole Elisabetta Gardini, commissario provinciale di Fratelli d'Italia a Padova, è intervenuta alla conferenza stampa di stamattina, tenutasi presso il Caffè Pedrocchi, nella quale è stato presentato alla stampa il coordinamento regionale veneto di Riva Destra, movimento nato dallo storico primo circolo di Alleanza Nazionale e oggi federato a FdI. La Gardini, già europarlamentare, ha anche portato il saluto di Sergio Berlato, coordinatore regionale del partito.
L'iniziativa, promossa dal Dipartimento di FdI 'Rapporti con l’Associazionismo Politico', è stata aperta da Silvia Carpanese, insieme al vicesegretario nazionale di Riva Destra, Angelo Bertoglio e al segretario nazionale Fabio Sabbatani Schiuma, anche responsabile nazionale del suddetto. dipartimento. La neo responsabile veneta di Riva Destra ha poi ringraziato gli esponenti di Fratelli d'Italia che hanno preso la parola, come il sen. Bartolomeo Amidei, l'ex Presidente della Provincia di Padova Enoch Soranzo, e Gabriele Zanon, oltre che il sen. Stefano Bertacco e l'Assessore regionale Elena Donazzan. 
 "Negli interventi di tutti -hanno ribadito più che soddisfatti Sabbatani Schiuma e Bertoglio- è emerso un dato chiaro: il contributo positivo e in perfetta linea con il partito, che Riva Destra sta dando e soprattutto la straordinaria crescita di popolarità e consensi per Giorgia Meloni. Nel Veneto, grazie al lavoro di Silvia Carpanese, abbiamo coperto tutte le province, coinvolgendo anche nuovi ambienti esterni a FdI".
La Gardini ha inoltre annunciato la sua partecipazione al prossimo appuntamento dei "Mercoledì sulla Riva Destra", che si terrà il 4 dicembre, presso la sede nazionale del movimento federato a FdI e che vedrà come ospiti i parlamentari Ellas Bucalo ed Edmondo Cirielli.




















www.studiostampa.com