mercoledì 15 febbraio 2017

FINI INDAGATO: RIVA DESTRA (PRIMO CIRCOLO A.N.), PIETRA TOMBALE SU CAPITOLO DESTRA FINIANA E DEI COLONNELLI. ORA SERVE FRONTE IDENTITARIO.

ROMA, 14 feb - "L'indagine per riciclaggio mette una pietra tombale sul capitolo della destra di Fini e dei suoi colonnelli. Ora bisogna pensare al domani e a ricostruire sulle macerie: ecco perché insieme agli amici di Patria, di Mille Patrie e a tanti movimenti e comunità locali, che sono rimaste in piedi mentre altri distruggevano tutto, abbia fondato il Fronte Identitario".
Lo dichiara in una nota il movimento Riva Destra, "nato come primo circolo di Alleanza Nazionale nel 1993 e sospesi da Fini nel 2007".
"Le stramberie politiche di Fini - continua la nota - unite alla sistematica distruzione di tutti i partiti da lui fondati, hanno però visto quasi tutti i suoi colonnelli come conniventi: tutti interessati alla poltrona, anche quando approvavano negli organi di partito i bilanci comprendenti la cessione della casa di Montecarlo. 
Un ciclo si è chiuso - conclude la nota - per sempre, con buona pace di chi tenta improbabili e poco credibili operazioni di maquillage. Meglio guardare a cosa succede nel mondo con Putin, Le Pen, Hofner e Trump, meglio voltare pagina alla storia come un libro scritto male". 
www.studiostampa.com