venerdì 18 settembre 2015

AMMINISTRATIVE 2016: RIVA DESTRA, A VARESE INIZIA NUOVA ERA CON FRANCESCO MARCELLO SINDACO.

ROMA, 18 sett - "La candidatura di Francesco Marcello, stimato professionista locale, supportato da Riva Destra e dal Fronte Nazionale per l'Italia, apre una nuova era. Finisce quella 'terminale' di Fini e dei suoi colonnelli e si apre quella di un fronte nazionale e sociale, nel quale i cittadini si riprendono la politica e le varie sigle di area trovano compattezza su nomi e programmi".
Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale del movimento Riva Destra, il quale "esprime gratitudine e ammirazione per l'ottimo lavoro svolto dal coordinatore di Riva Destra a Varese, Umberto Montagna, a Emanuela Romeo e a tutti i dirigenti locali del movimento".
"Una scelta coraggiosa - continua Schiuma - quella di presentare una lista propria, mentre tutti dormono, e di pensare ai problemi reali dei cittadini e alle soluzioni da proporre per risolverli.
Non siamo - conclude la nota - interessati ad attendere giochi di palazzo, equilibrismi e tatticismi vari: è tempo di gettare il cuore oltre la trincea e Riva Destra è pronta a farlo". 
www.studiostampa.com