Aggiornamenti e News

mercoledì 11 giugno 2014

CENTRODESTRA: RIVA DESTRA ADERISCE A RIUNIONE 'ROTTAMATORI' DI SABATO A BOLOGNA

Fabio Sabbatani Schiuma
"Aderiamo convintamente all'iniziativa di Sabato a Bologna organizzata dal consigliere regionale Galeazzo Bignami. Le possibilità per la ricostruzione della destra, e più in generale di tutto il centrodestra, possono passare solo dalla base, dai movimenti, dai militanti. C'è bisogno di ricreare un terreno fertile ove, su basi meritocratiche, possano crescere nuove piante, energie fresche, una nuova classe dirigente, capace e coraggiosa, che domani ricostruisca sulle macerie di oggi".
Lo dichiara in una nota Monica Ricci Garotti, coordinatrice del movimento Riva Destra a Bologna, in una nota congiunta con Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale di Riva Destra
"Noi di Riva Destra - conclude la nota - auspichiamo un immediato ricambio della classe politica, ove venga dato spazio a persone nuove, che sul campo, con il consenso, con il contatto continuo con il popolo e i suoi problemi, con competenza, impegno e passione, possano restituire entusiasmo e voglia di partecipazione al popolo di quella destra, che oggi è molto assente nella necessaria coalizione". 

www.studiostampa.com

lunedì 9 giugno 2014

EDITORIA: SANTORI-SCHIUMA, AUGURI PER I 70 ANNI DE "IL TEMPO", GRAZIE PER BATTAGLIA SUI MARO'.

ROMA, 9 giu - "In occasione dell'anniversario dei suoi 70 anni, formuliamo al quotidiano 'Il Tempo' i nostri auguri, uniti ai ringraziamenti per la sua quotidiana informazione, libera e indipendente. Sentiamo il dovere di ringraziare il suo direttore Gian Marco Chiocci e tutta la redazione per la meritoria battaglia sulla vicenda marò, a cui, nel nostro piccolo, abbiamo cercato di dare seguito esponendo di fronte all'ambasciata indiana a Roma uno striscione ('Riportiamo a casa i Marò'), analogo a quello che da mesi campeggia dal palazzo Wedekind".
Lo comunicano in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio, e Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale del movimento Riva Destra, entrambi componenti del comitato 'DifendiAMO ROMA'.
"Apprezziamo - conclude la nota - poi il recente taglio giornalistico, soprattutto nella cronaca di Roma, ma non solo, fatto di inchieste e verità scomode, che ogni giorno i suoi giornalisti offrono all'attenzione di noi lettori". 
www.studiostampa.com