Aggiornamenti e News

sabato 25 maggio 2013

venerdì 24 maggio 2013

SCHIUMA: dalle ore 18 di oggi, grande festa al rHome


Dalle ore 18 di oggi, grande festa al rHome di Piazza Augusto Imperatore, 46 per la chiusura della Fantastica Campagna Elettorale di Fabio SCHIUMA 
Piazza Augusto Imperatore 4600186 Roma

ROMA: Alemanno, via Equitalia !

DAL 1 LUGLIO EQUITALIA NON SARA' PIÙ A ROMA. ABBIAMO LIBERATO LA CAPITALE! D'ora in poi adotteremo CRITERI DI FLESSIBILITÀ, DI EQUITÀ E DI RISPETTO PER LE PERSONE CHE NON POSSONO PAGARE. Non vogliamo più avere famiglie sul lastrico e imprese che chiudono licenziando i dipendenti.


giovedì 23 maggio 2013

NOMADI, SCHIUMA (PDL): "BASTA APPLICARE LA LEGGE ITALIANA"

(OMNIROMA) Roma, 23 MAG - "Sulla vicenda nomadi basta solo tolleranza zero e applicazione delle leggi italiane, senza fare demagogie e facili populismi. Sgomberarli dai moduli abitativi che pagano i cittadini, quando risultano ricchi, indagare sulla provenienza dei loro patrimoni, fare i controlli sui loro tenori di vita e sui beni mobili, indagare i genitori che sfruttano i loro bambini del reato di riduzione in schiavitù, con conseguente sospensione della patria potestà, come accadrebbe a qualsiasi coppia di italiani. Ecco cosa serve, anche per sconsigliare ad altri di venire a Roma. Tutto il resto è fuffa, di chi ne fa un business e di chi vuole racimolare qualche voto" Lo dichiara in una nota il consigliere comunale Fabio Sabbatani Schiuma, candidato nel Pdl per il comune.

www.studiostampa.com

ROMA: Alemanno, Lotta al Degrado Morale e Materiale !

In questi anni abbiamo impegnato tutte le risorse disponibili per garantire SICUREZZA e DECORO alla città. I reati sono calati del 14%. Abbiamo espulso 31.000 immigrati comunitari ed extra comunitari che avevano violato le regole. Abbiamo sgomberato 1076 accampamenti abusivi. Abbiamo fatto 90.000 multe contro la prostituzione in strada. Ma chiediamo al Ministro Alfano di cambiare immediatamente registro, di DARE POTERI PIÙ FORTI e di CONVERTIRE IN REATI PENALI tali violazioni. Solo così potremo contrastare meglio questi fenomeni.


mercoledì 22 maggio 2013

SICUREZZA, SCHIUMA (PDL): ARGINARE CRIMINALITÀ STRANIERA

(OMNIROMA) Roma, 22 MAG - "Gli eventi di cronaca che ogni giorno leggiamo sulla criminalità straniera suggeriscono una sola cosa e cioè di non abbassare mai la guardia in termini di controllo e sicurezza. Rinnovo il mio appello alle forze politiche: occorrono più mezzi e uomini in dotazione alle forze dell'ordine per avere così un controllo capillare sul tutto il territorio. Bisogna poi ridurre ai minimi termini la possibilità di insediamento nella nostra città di questi 'personaggi' che rendono Roma vulnerabile e troppo spesso teatro di crimini ai danni dei romani che non devono essere lasciati soli". Lo dichiara in una nota il consigliere comunale Fabio Sabbatani Schiuma, candidato nel Pdl per le comunali. 

www.studiostampa.com

martedì 21 maggio 2013

COMUNALI: Matteoli,"il mio impegno per Schiuma Assessore".

F. SCHIUMA con A. MATTEOLI
Serata memorabile ieri sera al “rHome” di piazza Augusto Imperatore. Una platea di amici entusiasti ha tributato un’autentica ovazione al termine del travolgente discorso di Fabio Sabbatani SCHIUMA, sulla necessità di dotare la nostra meravigliosa Roma di Assessori Competenti in ogni settore, ad iniziare dal Turismo fino alla Movida notturna, tutto per migliorare la Qualità, la Sicurezza ed il Decoro della nostra Città. I Romani sentono il bisogno di Lavoro, Servizi e Vicinanza da parte delle Istituzioni.
Un caloroso successo hanno ottenuto le parole del Ministro Altero Matteoli che dimostrandosi aperto e convinto sostenitore di SCHIUMA in Campidoglio, ha dichiarato tutto il suo impegno per veder premiato il successo di SCHIUMA con l’assessorato consono alla sua preparazione ed alla sua esperienza, costellata di grandi vittorie nelle battaglie in difesa dei Diritti e dei Bisogni dei Cittadini. 

www.studiostampa.com

COMUNALI, SCHIUMA: CON MATTEOLI PER PIANO STRATEGICO MOBILITÀ

(OMNIROMA) Roma, 21 MAG - "Chiederò al Presidente della Commissione Lavori Pubblici del Senato, di aiutare Roma a combattere il traffico con l'attuazione del Piano strategico per la mobilita'sostenibile, perché il traffico non si sconfigge invitando i cittadini a non utilizzare i mezzi privati ma bensì creando sottopassi e anelli di congiunzione che creino una circolazione scorrevole in una città difficoltosa in tal senso come Roma". Lo dichiara, in una nota, il consigliere Fabio Sabbatani Schiuma candidato nel Pdl al Comune.

www.studiostampa.com

COMUNALI, SCHIUMA: SU TURISMO DA MARCHINI GRAVE SOTTOVALUTAZIONE

(OMNIROMA) Roma - "Lo dico da tempo che a Roma serve un Assessorato al turismo: ci sono arrivati anche i grillini a pensarlo e speravo che la natura imprenditoriale della sua candidatura, portasse Marchini alla stessa conclusione". Lo dichiara in una nota il consigliere comunale Fabio Schiuma, candidato nel PdL.
"Bisogna - continua Schiuma - ottimizzare lo sfruttamento della filiera legata al turismo ossia posti di lavoro e cura dell'immagine di Roma nel mondo, invece che parlare ancora di semplice delega". 

www.studiostampa.com

SCHIUMA IN CRESCITA ESPONENZIALE !

GRAZIE a tutti i miei amici che hanno organizzato la stupenda serata al Rhome.
GRAZIE ai circa magnifici 300 presenti che hanno partecipato con entusiasmo.
GRAZIE ad Altero Matteoli che ha speso parole bellissime e si e' impegnato pubblicamente a valorizzare il successo che avremo.
Un GRAZIE particolare ai miei amici sordi: la loro fiducia e' il miglior carburante per questo sprint finale. Saro' al loro fianco. 

Fabio Sabbatani Schiuma 

sulla scheda basta scrivere SCHIUMA )

www.studiostampa.com

lunedì 20 maggio 2013

Questa sera incontro con SCHIUMA !


COMUNALI, SCHIUMA (PDL): "IMPEGNO PER MOVIDA AD ALTEZZA CAPITALI UE"

(OMNIROMA) Roma, 20 MAG - "Roma avra' una movida all'altezza di altre capitali europee, come ad esempio, Berlino o Parigi. Di notte infatti lavorano migliaia di persone, alcuni hanno diritto a divertirsi, molti altri a riposare. Il mio impegno sara' anche per un piano regolatore del divertimento e una regia artistica degli eventi". 
Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, consigliere comunale di Roma e candidato Pdl alle comunali.
"Bisogna - continua Schiuma - attuare un vero e proprio piano regolatore del divertimento con una reale pianificazione nel rilascio delle licenze e nella loro ricollocazione, con un offerta di svago piu' variegata, offrendo una regia artistica che permetta di allinearsi alle altre capitali europee creando alternative artisticamente valide per i giovani che vogliono divertirsi in modo pulito". 
www.studiostampa.com

COMUNALI, SCHIUMA (PDL): NON SERVE VELENO SU MARINO MA CONDIVISIONE

(OMNIROMA) - "I veleni di Ignazio Marino fanno male a Roma e non aiutano a risolvere i problemi di Roma, che spesso non hanno colori politici. Invito il sindaco Alemanno a non scendere sullo stesso livello di polemiche da cortile e ad avviare un percorso di dibattito e condivisione, anche con altre forze politiche e sociali che intendono l'amministrazione di una città come lavorare per il bene comune. Specialmente in un momento di grave crisi e sconforto da parte del cittadino, diventa irritante e improduttivo mostrare quello spettacolo che la vera politica dovrebbe rifiutare per senso di responsabilità". Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, consigliere comunale di Roma e candidato nel PdL. 
www.studiostampa.com